• TREKKING ALPI LEPONTINE: Un ringraziamento particolare!

1 TREKKING ALPI LEPONTINE: Un ringraziamento particolare!

TREKKING ALPI LEPONTINE: Un ringraziamento particolare!

Il trekking sulle Alpi Lepontine si è concluso felicemente, grazie all’impegno, alla disponibilità e alla capacità di adattamento di tutti i partecipanti.    

La buona riuscita del trekking è stata possibile anche grazie all’accoglienza riservataci nei vari rifugi presso cui ci siamo fermati.

Vorrei ringraziare in modo particolare i gestori che ci hanno aiutato a superare alcune difficoltà, dimostrando una grande disponibilità e professionalità. Michele Galmarini, gestore del rifugio Castiglioni, avendo saputo che  un partecipante aveva rotto gli scarponi, si è premurato di individuare a Baceno un negozio di articoli sportivi. Poiché era già piuttosto tardi ha pregato il negoziante di ritardare la chiusura ed ha accompagnato con il suo pik-up il nostro socio fino al paese.    

Il gestore del rifugio Margaroli, la signora Barbara Della Vedova, ha trovato degli oggetti che riteneva appartenessero a qualcuno del nostro gruppo, ha contattato quindi Marco Valsesia, del rifugio Città di Busto, concordando le modalità per il recupero del materiale. E’ sceso al paese più vicino, Ponte Val Formazza, lasciando  il tutto ad una tabaccheria  dove poi siamo passati durante il ritorno.

Rinnovo quindi il mio ringraziamento anche a nome di tutti i partecipanti.

Luigi Bravin

Back to top